mercoledì 19 gennaio 2011

...Sharing

Vecchi esperimenti che orbitavano intorno ai mie proggetti d'animazione passo-uno.
Molti di loro sono rimasti ad uno stato embrionale ma penso che valga comunque la pena di condividerli.

Grandi Cambiamenti?

Era da un bel po' che non scrivevo nulla...
Sono succesee davvero moltissime cose negli ultimi mesi, e dopo vari ripensamenti sono giunto alla non poco dolorosa deciso di lasciare il mio studio, alla volta di un angolo creativo ancor più piccolo, se possibile, ma paradossalmente piu comodo e molto meno ostile in questo periodo dell'anno: il mio computer...
Ebbene si! Ho deciso di cimentarmi nella computer grafica e di applicare tutto quello che ho imparato fino ad ora dall'animazione passo uno al 3D.
Sono due tecnice che anno moltissimo in comune ma è anche vero che lo loro differenze sono sostanziali ed è ciò che le rende entrambe cosi affascinanti.
Sono ormai quasi due mesi che mi dedico al 3D e le cose da imparare sono davvero moltissime ma l'idea e quella di riuscire ad entrare nella prestigiosa scuola on-line di cui parlavo svariati post addietro http://www.animationmentor.com/.

Questo post ad ogni modo vuole essere un tributo alla stop motion che in pochi anni mi ha aperto gli occhi e mi ha regalato un sogno ed una strada davvero piena di sorprese davvero entusiasmanti.

Questo...è il mio grazie e a prestissimo!