mercoledì 19 gennaio 2011

Grandi Cambiamenti?

Era da un bel po' che non scrivevo nulla...
Sono succesee davvero moltissime cose negli ultimi mesi, e dopo vari ripensamenti sono giunto alla non poco dolorosa deciso di lasciare il mio studio, alla volta di un angolo creativo ancor più piccolo, se possibile, ma paradossalmente piu comodo e molto meno ostile in questo periodo dell'anno: il mio computer...
Ebbene si! Ho deciso di cimentarmi nella computer grafica e di applicare tutto quello che ho imparato fino ad ora dall'animazione passo uno al 3D.
Sono due tecnice che anno moltissimo in comune ma è anche vero che lo loro differenze sono sostanziali ed è ciò che le rende entrambe cosi affascinanti.
Sono ormai quasi due mesi che mi dedico al 3D e le cose da imparare sono davvero moltissime ma l'idea e quella di riuscire ad entrare nella prestigiosa scuola on-line di cui parlavo svariati post addietro http://www.animationmentor.com/.

Questo post ad ogni modo vuole essere un tributo alla stop motion che in pochi anni mi ha aperto gli occhi e mi ha regalato un sogno ed una strada davvero piena di sorprese davvero entusiasmanti.

Questo...è il mio grazie e a prestissimo!

Nessun commento:

Posta un commento