domenica 14 marzo 2010

La Mummia è Vivaaa!!!!

Ecco il mio primo test con la mezza mummia e in una versione al quanto stordita aggiungerei.

La struttura interna sembra funzionare bene e sorprendentemente sono anche riuscito a cacciarmi nella situazione di dover usare il supporto esterno che aveo fabbricato proprio per un occasione del genere ma che non avevo ancora collaudato; Se ci fate caso appare in un fotogramma.

I magici movimenti di camera che in genere si verificano esclusivamente durante la notti di luna piena non sono mancati e verso la fine anche qualche anomalo aumento di tesione nella lampadina....uuuuuuuH!

Per quanto riguarda la performance...ci sono diverse cose che non ho ancora capito e un pò di studio dal vero potrebbe proprio fare al caso mio ma qualsiasi consiglio è il ben venuto; timing, pose, inclinazioni, archi per non parlare di pianificazione della sequenza, qualsiasi obbiozione o curiosità è ben accetta.

Il prossimo passo da fare, in ogni modo è indietro. Ossia semplificare il tutto riprendendo con qualche esercizio sulle pose e sulla distribuzione del peso da una gamba all'altra.

2 commenti:

  1. eccole qui il video del uomo instabile :) bello davv'ero. Magari quando mi prenda la macchina fotografica iniziamo a fare qualcosa assieme..che ne dici? io qualche programma lo so usare..magari sarebbe una bella scusa per imparare megli after effect :) dai!

    RispondiElimina
  2. La mummia e viva e ubriaca!!, me encanta

    RispondiElimina